mercoledì 6 maggio 2009

Enrica Marrelli 2

FROM ENRICA MARRELLI

lui è sempre sicuro di essere nel giusto???
quasi sempre.
esistono infatti due particolari puntate che dovrebbero portarci a pensare che alla fine non è proprio la perfezione, in questo caso medica, fatto persona.
cito le due puntate, anzo per meglio dire i due casi.
nel primo di questi, di cui però non ricordo il titolo, house si trova davanti al caso di un bambino durante la notte di natale affetto da una malattia sconosciuta. questa malattia è la stessa che aveva affetto una sua paziente molto ptempo prima, l'unica che non pè riuscita a salvare. PRIMO CASO IRRISOLTO
per quanto riguarda il secondo caso la questione è diversa...si tratta della puntata in cui gli viene sottoposto il caso di un uomo che in seguito a ictus era rimasto paralizzato completamente. house riesce a scoprire la causa dell'ictus e ipotizza anche un modo per guarirlo dalla paralisi.
La cuddy eprò non da il consenso per sottoporre il pazionete alla cura, che quindi ritorna a casa ancora paralizzato. mentre si trova davanti l'ascensore la cuddy decide di tentare la cura proposta da house e il paziente (quasi per magia) esce dalla paralisi.
la strabiliante guarigione però non viene comunicata a house. SECONDO CASO "IRRISOLTO"
....quindi....
ci deve esser un altro motivo per cui è tanto amato...o tanto odiato!!

Nessun commento:

Posta un commento